Mio marito è tornato a casa dopo due mesi in cui aveva abbandonato me e nostra figlia, il vostro legamento d’amore ha fatto sì che la mia famiglia adesso sia più unita che mai. Grazie infinite per la vostra professionalità e per esservi dimostrati seri e capaci come pochi, siete davvero una rarità in un ambiente di impostori. – Sara –
Ci occupiamo dei rituali di morte più potenti e aggressivi dell’alta magia nera cerimoniale, tra cui le fatture di morte. Siete in moltissimi a chiederci come fare una fattura a morte, una macumba di morte, un incantesimo per far morire una persona e una maledizione di morte, se questo è quello che state cercando possiamo garantirvi che avete trovato lo studio che fa al caso vostro.
Le nostre fatture di morte non lasciano scampo alla vittima, partiamo da questo presupposto. Causano l’annullamento spirituale della persona colpita che a quel punto si ritrova senza più voglia di vivere. Si tratta dell’incantesimo di morte più forte per rivalervi su una persona e impedirle che possa farvi ancora del male, non ha niente in comune con una semplice preghiera per far morire una persona che non vi servirà a raggiungere il vostro scopo.
Il fai da te è vietato
Vi preghiamo di non contattarci per chiederci come fare fatture di morte fai da te, con il limone o con bamboline voodoo. Questo è il sito di uno studio professionale e non un centro di informazioni gratuite. Rivolgetevi a noi solo se potete affrontare il costo di una fattura e avete capito che siamo veri professionisti della magia nera, delle macumbe e delle fatture di morte che funzionano a qualsiasi distanza.
E’ impossibile sapere come fare una fattura mortale se non si hanno anni di esperienza in alta magia nera cerimoniale e non si è venuti a contatto con le più grandi realtà magiche in tutto il mondo, non perderemo tempo quindi con chi ci scriverà per semplice curiosità o nella speranza di carpire qualche dettaglio operativo.
Come difendersi dalle fatture di morte
Oltre che operare fatture di morte potenti, efficaci e dagli effetti incontrastabili, possiamo anche illustrarvi come togliere una fattura. Non siamo l’unico studio di magia che esegue fatture di morte, se ritenete di averne subita una o se una persona a voi cara è stata colpita contattateci all’istante: liberarsi da una fattura di morte richiede un lavoro preciso che non ammette sbagli, sappiamo esattamente cosa fare per annullare una fattura ma non dovete perdere tempo, la magia nera non perdona e deve essere rimossa quanto prima.
Etica e coscienza nelle fatture di morte
E’ lecito richiedere una maledizione a morte o una fattura di morte? Sì, assolutamente. Chi ci chiede di operare un rituale di morte evidentemente ha ricevuto gravi torti dalla persona che vuole colpire, quindi si segue il principio del QUIS EST CIRCUM SIT CIRCUIT, cioè CHI LA FA L’ASPETTI. Questo significa che chi fa del male deve aspettarsi di riceverne in modo esponenziale, è la legge di natura e non dovete avere nessuno scrupolo di coscienza.
Le persone malvagie non devono mai restare impunite perché il loro unico scopo è quello di rovinare la vita degli altri.
Nessuna conseguenza negativa
Non ci saranno assolutamente conseguenze negative né colpi di ritorno per chi commissiona una fattura di morte, non dovete preoccuparvi perché penseremo noi a proteggervi in modo totale. I rituali che svolgiamo sono sicuri in ogni contesto, è una delle caratteristiche principali che contraddistinguono il nostro studio rispetto ad altri meno blasonati.
Se volete liberarvi di chi vi sta rovinando l’esistenza o di chi ha provato a farlo, è ora di passare al contrattacco e rivolgervi ai nostri professionisti. Le nostre fatture di morte non perdonano, agite senza pensarci due volte e sarete finalmente appagati.